Chirurgia refrattiva
Siete qui: Home page » Chirurgia refrattiva » lettura argomento

L’intervento è uguale per tutti?

Per tutti i pazienti che vogliono sottoporsi ad un intervento di chirugia refrattiva viene utilizzato il laser ad eccimeri.  L`intervento non è lo stesso per tutti, dal momento che  ogni paziente presenta caratteristiche corneali che lo differenziano dagli altri. E` per questo che si parla di chirugia refrattiva personalizzata, ovvero una chirugia refrattiva eseguita in base alle caratteristiche individuali di ogni paziente, nella quale i singoli valori  di ogni occhio  vengono inseriti nel computer del laser per effettuare una chirurgia ,appunto, eseguita sulla persona che ha quel difetto di vista, quindi una chirurgia personalizzata.


Chirurgia refrattiva: altre pagine cui potreste essere interessati

TAGS: L’intervento è uguale per tutti? - tutti i pazienti che vogliono sottoporsi ad un intervento di chirugia refrattiva useranno per fare questo tipo d'intervento il laser ad eccimeri.  

 

Vision Medica
Studio Medico Oculistico

Via Salaria, 400 - 00199 Roma

Tel: +39 06.85300853
Fax: +39 06.85300853

Email: info@visionmedica.it

Informazioni legali: i contenuti proposti dal sito, sono puramente informativi e non possono sostituire il doveroso colloquio con il medico oculista specialista.

I contenuti del sito sono esclusivi, redatti direttamente dal nostro staff e pubblicati sul web tramite software gestionale: ne è vietata pertanto la riproduzione anche solo parziale.