Distacco della Retina
Siete qui: Home page » Distacco della Retina » lettura argomento

La mia vita cambia?

Tutti i pazienti che hanno subito l`intervento di distacco di retina ricorderanno per sempre l`operazione che hanno subito, non perchè essa si dolorosa, ma perchè psicologicamente è qualcosa che si ricorda.
E` chiaro però che, se dopo un periodo adeguato di tempo dall`operazione e con la convalescenza giusta, la retina si presenti nella sua sede e non presenti alterazioni, il paziente può tranquillamente svolgere le sue attività  lavorative e anche in molti casi recuperare l`attività sportiva .
E` però necessario controllare costantemente, con cadenza semestrale o annuale, la retina dell`occhio operato e quella dell`occhio controlaterale per essere sicuri che il risultato sia conservato nel tempo.


Distacco della Retina: altre pagine cui potreste essere interessati

TAGS: La mia vita cambia? - Tutti i pazienti che hanno subito l`intervento di distacco di retina ricorderanno per sempre l`operazione che hanno subito, non perchè essa si dolorosa, ma perchè psicologicamente è qualcosa che si ricorda.  

 

Vision Medica
Studio Medico Oculistico

Via Salaria, 400 - 00199 Roma

Tel: +39 06.85300853
Fax: +39 06.85300853

Email: info@visionmedica.it

Informazioni legali: i contenuti proposti dal sito, sono puramente informativi e non possono sostituire il doveroso colloquio con il medico oculista specialista.

I contenuti del sito sono esclusivi, redatti direttamente dal nostro staff e pubblicati sul web tramite software gestionale: ne è vietata pertanto la riproduzione anche solo parziale.